Arriva Resident Evil 6 su PS4 e Xbox One?

Arriva Resident Evil 6 su PS4 e Xbox One?

Non c’è troppo da stupirsi, visto l’andazzo, se si parla dell’ennesimo titolo remastered che potrebbe vedersi presto sotto una nuova veste per le console di ultima generazione. Stavolta si tratta di  Resident Evil 6, con la Capcom che pare intenzionata a pubblicare una nuova versione per PS4 e Xbox One.

Per il momento la nota software house giapponese ha preferito commentare il rumor con un semplice “non abbiamo fatto alcun annuncio”.  Ma le voci continuano a rincorrersi. Non ci resta che attendere novità al riguardo.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

1 Commento

  1. Personalmente sono favorevole ai remastered, a me ad esempio hanno permesso di godere di titoli che avevo perso sulla vecchia generazione

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password