Kojima lascia la Konami? Presto sapremo la verità…

Kojima lascia la Konami? Presto sapremo la verità…

Alone di mistero intorno al futuro di Hideo Kojima, padre di titoli storici come Metal Gear Solid. E’ da diversi mesi che circolano indiscrezioni e voci, più o meno verificate, su un suo imminente addio da Konami. Alcuni rumors hanno addirittura parlato di una festa di commiato già avvenuta, che avrebbe sancito ufficialmente il divorzio dalla casa giapponese.

Al momento però non c’è alcuna conferma di queste voci, che restano semplici indiscrezioni: entrambe le parti si sono trincerate dietro uno stretto silenzio. Konami ha fatto già sapere, alimentando qualche sospetto, che avrebbe realizzato dei nuovi Metal Gear anche senza il supporto di Kojima.

Ad accrescere il mistero intorno al famoso autore nipponico ci sono le parole di Donna Burke, cantante ben nota ai fan della serie di Solid Snake per le sue interpretazioni di “Sins of the Father” in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di “Heavens Divide” in Metal Gear Solid: Peace Walker. Contattata dal portale Metalgearsolid.be, l’artista ha rivelato: “Sono davvero interessata, curiosa ed eccitata all’idea di scoprire che cosa creerà ora Kojima. Ho sentito che continuerà a lavorare a Tokyo. Ma presto sarà svelato tutto!“. Parole che hanno creato altre nubi intorno al futuro di Kojima.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password