Emulazione PS2-PS4, i giochi andranno riacquistati anche da chi li possiede

Emulazione PS2-PS4, i giochi andranno riacquistati anche da chi li possiede

Una buona e una brutta notizia in arrivo per i possessori della Playstation 4: Sony ha confermato ufficialmente che a partire dal 5 dicembre sarà possibile acquistare sul PlayStation Store alcuni giochi di PS2 emulati per PS4 .Questa era la bella notizia. Quella che invece non ci ha fatto piacere è un’altra: chi possiede gli originali su disco dovrà comunque riacquistarli.

I prezzi, come potete vedere nell’elenco qui sotto tratto dal blog ufficiale della Playstation, non sono nemmeno troppo economici. A voi la parola.

Dark Cloud – $14.99
Grand Theft Auto III – $14.99
Grand Theft Auto: Vice City – $14.99
Grand Theft Auto: San Andreas – $14.99
Rogue Galaxy – $14.99
The Mark of Kri – $14.99
Twisted Metal: Black – $9.99
War of the Monsters – $9.99

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password