Street Fighter V

PC PS4
Follow
7.4

Discreto

7.4

Voto utenti

Ecco F.A.N.G, nuovo personaggio di Street Fighter V

Ecco F.A.N.G, nuovo personaggio di Street Fighter V

Capcom ha approfittato della  PlayStation Experience per presentare F.A.N.G., un nuovo lottatore del prossimo Street Fighter V.

Cappellone ed occhialini, questo personaggio conferma la bontà del nuovo roster di combattenti di Street Fighter V, molto più originale e con quella notevole caratterizzazione che fece la fortuna del secondo, storico, capitolo.

Capcom inoltre ha annunciato che dopo un anno arriveranno altri sei lottatori nel gioco, come Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien.

Questi nuovi personaggi potranno essere acquistati tramite la season pass, al costo di meno di trenta euro, attraverso le monete virtuali acquistabili tramite soldi reali oppure soddisfacendo alcuni requisiti particolari durante il gioco, che permetteranno di ottenerli in modo gratuito.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password