Tornano le sorprese digitali di Square Enix Holiday Surprise box

Tornano le sorprese digitali di Square Enix Holiday Surprise box

Anche quest’anno torna la simpatica iniziativa natalizia  chiamata Square Enix Holiday Surprise box. Questa offerta per le festività è disponibile esclusivamente su  Square Enix Store fino al 18 Dicembre.

Con la modica spesa di 6,49 € è possibile  ricevere un “pacco sorpresa”, dentro il quale si trovano diversi titoli PC del valore complessivo di oltre 70 €.

In tutto saranno 5 i titoli PC digitali, assieme ad altre offerte dello store. Il contenuto di questa sorpresa sarà annunciato il 18 Dicembre alle ore 16:00.

E’ possibile acquistare ora l’Holiday Surprise Box 2015 di Square Enix attraverso il link di seguito: http://weblet.square-enix.com/geojmp.php?d=SEEST201512&l=box

Offerta valida dall’ 8 Dicembre 2015 alle ore 9.00 fino al 18 Dicembre 2015 alle ore 8.59.

Square.enix.box

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password