Kojima e i suoi nuovi progetti: “Ecco perchè ho scelto Sony”

Kojima e i suoi nuovi progetti: “Ecco perchè ho scelto Sony”

Torna a parlare Hideo Kojima, che ha concesso un’intervista esclusiva a IGN.com insieme all’art director Yoji Shinkawa. Il papà di Metal Gear Solid,  tra le altre cose, ha parlato della sua nuova collaborazione con Sony per un titolo in esclusiva per PlayStation 4.

Tra i tanti argomenti toccati nel corso della chiacchierata, il game director ha affermato che tra i suoi prossimi lavori ci saranno grosse novità, e che non lavorerà a brand già esistenti. Quanto alla partnership con Sony, Kojima ha detto di aver ricevuto varie offerte, ma ha deciso alla fine di lavorare con loro vista la lunga conoscenza che hanno stabilito nel corso degli anni, ed era quello, a suo giudizio, l’ambiente giusto per poter ricominciare.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password