Mafia III

PC
Follow

Mafia III si mostra in tutta la sua crudezza con un video di 12 minuti

Mafia III si mostra in tutta la sua crudezza con un video di 12 minuti

Dopo un lungo periodo di silenzio, 2K Games torna a parlare di una delle sue serie videoludiche più famose di sempre: stiamo parlando di Mafia, giunto al suo terzo capitolo. E’ stato infatti mostrato un video di 12 minuti in cui viene mostrato il gameplay del gioco e nel quale il creative director, Haden Blackman, spiega molti degli aspetti fondamentali di questo terzo capitolo che decreterà l’esordio della saga sull’attuale generazione di console.

Simile a Grand Theft Auto, questo Mafia 3 strizza l’occhio ai film di azione americani, come dimostrano i numerosi e spettacolari scontri a fuoco e le sezioni di guida, che trasudano adrenalina. Godetevi il video, in attesa dell’uscita del gioco.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password