505 Games annuncia Quarantine, il nuovo strategico a turni

Su STEAM in modalità Accesso Anticipato

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – 505 Games – divisione editoriale del gruppo Digital Bros – e Sproing hanno oggi annunciato Quarantine, il nuovo gioco strategico a turni che sarà disponibile in modalità Accesso Anticipato su STEAM a partire dal 9 febbraio 2017. Quarantine è un titolo single player dove i giocatori dovranno fronteggiare molteplici epidemie e trovarne la cura.

In Quarantine i giocatori dovranno impersonare il direttore della Pandemic Defense, un’agenzia di bio-sicurezza internazionale, e dovranno agire velocemente e con astuzia per combattere la diffusione dell’epidemia mortale. Trovate il trailer video che annuncia il gioco nel player Youtube sopra la notizia.

Quarantine sarà disponibile su STEAM in modalità accesso anticipato dal 9 febbraio al prezzo di €14.99. Gli utenti che acquisteranno Quarantine durante la prima settimana di disponibilità avranno uno sconto del 10% sul prezzo base.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password