8-Bit Armies: un trailer di gameplay rivela la data di uscita

8-Bit Armies: un trailer di gameplay rivela la data di uscita

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi SOEDESCO ha rivelato che il frenetico gioco strategico in tempo reale 8-Bit Armies arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 21 settembre, sia in formato digitale sia fisico. Nella stessa data uscirà anche una versione fisica per PC. Il tanto atteso titolo d’azione strategico è stato realizzato dai veterani dell’epoca di Command & Conquer alla Petroglyph.

Qui sotto trovate il nuovo trailer di gameplay e tutti i  dettagli del gioco.

Un tuffo nel passato
8-Bit Armies è un tributo ai giochi RTS classici ed è adatto sia ai fan attuali sia ai nuovi giocatori del genere in cerca di un approccio più semplice al gioco di strategia. Con uno stile colorato e artistico in blocchi voxel, il gioco è accessibile a chiunque a prescindere dall’esperienza. I giocatori raccoglieranno risorse, costruiranno e difenderanno le proprie basi, quindi raduneranno armate di unità militari facili da comandare per distruggere definitivamente gli avversari!

Il gioco è ulteriormente arricchito da una colonna sonora tutta originale di Frank Klepacki, compositore di Command & Conquer™, che ricorda alcuni dei suoi maggiori successi dai precedenti giochi RTS della Westwood Studios.

Nato per le console
8-Bit Armies utilizza uno schema unico e semplificato che permetterà ai futuri generali di controllare rapidamente centinaia di unità su un campo di battaglia dai colori brillanti. La costruzione delle basi, la raccolta delle risorse e persino il controllo delle unità individuali in un grande esercito è facile. Ricerca superarmi devastanti e usale per distruggere gli avversari in un batter d’occhio.

Caratteristiche:

  • Gioca con unità e strutture militari facili da capire
  • Annienta i tuoi nemici in varie mappe colorate e distruttibili
  • Completa 40 missioni giocatore singolo e 12 missioni co-op
  • Competi nel multiplayer online con fino ad altri 5 giocatori o con le IA
  • Sfrutta comandi facili che si adattano perfettamente alle console
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password