Final Fantasy XV

Miglior JRPG 2016
PS4 XBOX ONE
Follow
9

Da non perdere

9.5

Voto utenti

A gennaio Square Enix ci svelerà di più su Final Fantasy XV

A gennaio Square Enix ci svelerà di più su Final Fantasy XV

Square Enix ha annunciato che il suo prossimo Active Time Report si terrà alla fine di gennaio.

Active Time Report è un appuntamento in video completamente sottotitolato che si concentra sugli aggiornamenti dello sviluppo di Final Fantasy XV direttamente dal direttore Hajime Tabata alla community di Square Enix. Tabata e Akio Ofuji, global marketing manager, presenteranno il programma come di consueto.

E’ passato parecchio tempo dall’ultimo Active Time Report di Final Fantasy XV trasmesso dal Tokyo Game Show 2015.

Nel programma verranno svelati dettagli sui nemici di Final Fantasy XV. Inoltre ci saranno ulteriori informazioni sullo speciale evento di Final Fantasy XV che si svolgerà a marzo 2016.

L’orario della trasmissione sarà annunciato in prossimità dello show. L’ Active Time Report può essere visto attraverso il canale youtube Square Enix da questo link: http://youtube.com/squareenixpresents

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password