Accel World VS Sword Art Online disponibile da oggi su PS4 e PS Vita: ecco il trailer italiano

Un crossover che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara

NOTIZIE VIDEOGIOCHIAccel World VS Sword Art Online  è ora disponibile in Italia per PlayStation 4 (versione retail e digitale) e PlayStation Vita (solo formato digitale). Si tratta di un crossover che riunisce i personaggi dei due popolari franchise di Reki Kawahara, Accel World e Sword Art Online.

Il gioco include una vasta gamma di personaggi dell’anime e della pluripremiata serie, che consentiranno ai fan di creare la squadra perfetta scegliendo tre dei loro personaggi preferiti e sfruttando in battaglia le rispettive abilità sia da Accel World che da Sword Art Online. Mischiando e combinando i personaggi di entrambi i mondi, i giocatori potranno creare una squadra inarrestabile, con cui intraprendere un’epica avventura ricca d’azione ed elementi GDR.

I giocatori potranno anche allearsi con un massimo di tre amici per combattere i propri rivali in alcune avvincenti modalità multiplayer online. Inoltre, grazie al nuovo Switch System di Accel World VS Sword Art Online potranno affrontare frenetiche battaglie scambiando i diversi personaggi, concatenando così una serie di lunghe combo senza mai interrompere l’azione di gioco sullo schermo.

In occasione del lancio, gli appassionati della saga avranno una sorpresa. Infatti, gli iscritti al Loyalty Program di Bandai Namco Entertainment otterranno due contenuti esclusivi: l’esclusivo manga digitale, che consentirà di scoprire l’inizio della storia su cui è basato il videogioco ufficiale, e il Sao Ordinal Scale Pack che include i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale e un secondo personaggio giocabile, Yuna, che sarà disponibile gratuitamente da oggi fino al 7 agosto, ma in quantità limitate.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password