Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e PC

La storica serie di Ace Combat torna alla ricerca di nuovi piloti da guerra da reclutare su più piattaforme

Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà anche su Xbox One e PC

ULTIME NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e Steam. Già annunciato per PlayStation 4, Ace Combat 7: Skies Unknown consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo attraverso visuali fotorealistiche, intensi combattimenti ravvicinati e una miriade di autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva.

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di Bandai Namco Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, Ace Combat 7: Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Ace Combat 7: Skies Unknown è attualmente classificato PEGI 16. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su Steam.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password