Ace Combat 7: Skies Unknown si mostra con il trailer dell’E3 2017

Nel blu dipinto di blu

NOTIZIE VIDEOGIOCHI Ace Combat 7: Skies Unknown è pronto al decollo durante l’E3 2017. Per avere un primo assaggio del più recente capitolo del franchise di Ace Combat,  Bandai Namco ha mostrato il trailer dell’E3 di Ace Combat 7: Skies Unknown.

Con gli elementi della storia che riportano i giocatori nell’universo di Strangereal, Ace Combat 7: Skies Unknown promette tanta azione, una trama emozionante e le più belle visuali che un gioco di Ace Combat abbia mai avuto.

Ace Combat 7: Skies Unknown è previsto per il 2018 PlayStation 4, Xbox One e PCs via STEAM.

I possessori di PlayStation 4 saranno in grado di giocare alcune parti del gioco e di sperimentare alcune feature create specificamente per Sony PlayStation VR.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password