ADM: “XBOX ONE e PS4 dureranno fino al 2019”

ADM: “XBOX ONE e PS4 dureranno fino al 2019”

AMD, produttore delle APU (Accelerated processing unit)  che si trovano sia dentro la PlayStation 4 che l’Xbox One, ha lanciato la propria previsione secondo cui entrambe le console  avranno un ciclo vitale che le porterà almeno fino al 2019, e che le vendite subiranno un notevole incremento nel 2016.

Devinder Kumar, CTO di AMD, ha infatti dichiarato in una conferenza che nel 2016 saremo circa a metà del ciclo vitale delle due console di punta di Sony e Microsoft, e che quindi inizierà il periodo di maggior successo per i due sistemi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password