Agents of Mayhem: Deep Silver stringe una partnership con DeviantArt

Una parthership artistica

Agents of Mayhem: Deep Silver stringe una partnership con DeviantArt

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Deep Silver ha annunciato una partnership con la più grande community artistica online al mondo, DeviantArt, che regalerà ai fan dell’arte e a quelli del gaming uno sguardo al mondo privato di  Agents of Mayhem.

Deep Silver ha commissionato infatti a 12 popolari artisti di DeviantArt la creazione di 12 simpatici ritratti  degli agenti mentre passano il loro tempo libero quando non sono impegnati a salvare Seoul dai piani diabolici di Dr Babylon e LEGION.   Queste magnifiche nuove lavorazioni di ogni Agent of Mayhem saranno pubblicate in una hub esclusiva di DeviantArt per i prossimi 24 giorni.

Tutti i ritratti saranno disponibili su deviantart.com/agentsofmayhem

Vi ricordiamo che Agents of Mayhem è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 agosto negli USA  ed il 18 agosto nel resto del mondo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password