Agents Of Mayhem: ecco il Franchise Force Trailer

C’è bisogno di eroi

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Questo lunedì ritorna il CAOS, gli Agenti si mostrano ancora in un nuovissimo trailer. Agents of Mayhem sarà disponibile il 15 agosto negli USA ed il 18 agosto in Europa .

Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio. C’è bisogno di eroi. Abbiamo gli Agents of MAYHEM.

Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.

Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità.

Agents of MAYHEM è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che, ripetiamo, sarà disponibile il 15 Agosto negli USA ed il 18 Agosto nel resto del mondo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password