Agents Of Mayhem presenta il trio degli Esplosivi in un nuovo trailer

In uscita qui da noi il 18 agosto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer di Agents Of Mayhem, che stavolta ci presenta il trio più pericoloso del gioco, ossia gli “Esplosivi“.

Non fatevi ingannare dal bellissimo, dolce aspetto di Joule; dietro il suo look da modella si nasconte una mente brillante per tutto ciò che riguarda l’ingegneria robotica, si trova a suo agio sia a sfilare con tacchi altissimi che a progettare delle torrette mitragliatrici assassine. Con le sue abilità da programmatore , Joule è il complemento perfetto per Rama. Essendo la più importante immunologa del mondo, Rama utilizza la sua capacità per guadagnare una precisione infallibile con il suo arco. Rama infligge danni bonus con il suo scudo e trafigge gli obiettivi protetti da scudi rigidi. Nessuna squadra è completa senza un fanatico, lunatico, ossessionato dal calcio. RedCard brandisce la sua arma Hooligan per forare la pelle dei suoi disgraziati nemici colpendo con precisione, i suoi attacchi devastano la folla.

Con la tecnologia del teletrasporto di MAYHEM, gli agenti della tua squadra sono in grado di teletrasportarsi istantaneamente nel o fuori dal combattimento. Questo ti consente di scambiare in volo gli agenti prima di disporli sul campo, permettendo ad uno di guarirsi mentre l’altro prende il suo posto, in questo modo potrai scegliere l’agente dei tre più adatto ad un determinato compito per portare a termine la missione.

Agents of MAYHEM è un gioco d’azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password