Agents of Mayhem: pubblicato il trailer di lancio in italiano

12 agenti, un esilarante open world, follia allo stato puro

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ultimo trialer pubblicato oggi di Agents of Mayhem prima del suo arrivo in Europa il 18 Agosto, per l’occasione Deep Silver ha pubblicato il trailer di lancio. Con tutti gli agenti che hai conosciuto in questi ultimi mesi, il trailer ti offre un assaggio dell’azione che troverai nel gioco.

E’ possibile vedere il trailer di lancio nel consueto player Youtube sopra la notizia.

Questa la descrizione che accompagna il nuovo video: La notte del diavolo. Il momento in cui tutto è cambiato. L’organizzazione di super-cattivi conosciuta come LEGION, guidata da un uomo chiamato Morningstar, si è presentata con un attacco globale simultaneo. Utilizzando la tecnologia del teletrasporto e armi letali, LEGION ha invaso tutto il mondo in un batter d’occhio. Armate devastanti. Risorse rubate. Economie paralizzate. Persone immobilizzate dalla paura.
Nel tentativo di salvare il mondo da LEGION, la Ultor Corporation ha costituito una nuova organizzazione anti-terroristica: MAYHEM, guidata dall’ex ministro di LEGION Persephone Brimstone per distruggere la minaccia di cui un tempo faceva parte. Essendo in possesso della tecnologia di teletrasporto di LEGION, Persephone ei suoi agenti si dirigono verso Seoul, combattendo fino all’ultimo sangue per sconfiggere LEGION – con tutti i mezzi necessari. Ora sai perché gli agenti combattono.

Vi ricordiamo che Agents of Mayhem è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 15 agosto negli USA  ed il 18 agosto nel resto del mondo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password