Agents of Mayhem si mostra con un nuovo trailer esplosivo

TRAILER VIDEOGIOCHI – Questo lunedì arriva il CAOS, perché gli Agenti sono tornati. Agents of Mayhem sarà disponibile il 15 Agosto negli USA ed il 18 Agosto in Europa. Quando non erano impegnati a combattere Dr Babylon o a creare i soliti disastri a Seoul, hanno voluto prepararsi per mostrarti un po’ di più chi sono e di cosa sono capaci nel nuovo trailer, che trovate qui in alto sopra la notizia.

Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio. E quando c’è bisogno di eroi, arrivano gli Agents of Mayhem .

Agents of Mayhem è un action open-world, single-player, in terza persona per PS4, Xbox One e PC che sarà disponibile, lo ricordiamo, il 15 agosto negli USA ed il 18 agosto nel resto del mondo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password