Agents Of Mayhem: ecco il nuovo trailer Magnum Sized

Ma vogliamo parlare di Gat con quella camicia hawaiana?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer per Agents Of Mayhem, il nuovo gioco d’azione single-player in terza persona per PC e console, dal titolo “Magnum Sized”. Di seguito trovate le caratteristiche e la descrizione annunciate dal publisher.

Seoul è la città di LEGION, con l’aiuto degli agenti nella loro base ARK, si ritorna a Seoul per porre fine all’occupazione di LEGION. L’ingegnere Gremlin gestisce il laboratorio R&D. Gremlin applica la sua ingegnosa malizia su tutte le macchine per creare alcune delle armi più mortali di AGENTS OF MAYHEM come la Gutterball Gun che spazza via qualsiasi cosa ostacoli il suo percorso con una tempesta di palle elettrizzate giganti o la Cabbit Bomb che trasforma i tuoi nemici in cabbit esplosivi . Le armi pazzesche di Gremlin possono essere trovate nascoste nelle cache della città, anche se i suoi dispositivi non sono spesso i meglio testati o sicuri là fuori, sono garanzia di caos e divertimento.

Mentre combatti il dottor Babylon e sconfiggi i suoi tenenti, il potere di LEGION a Seoul si indebolirà. Individua ed elimina le pattuglie di LEGION, distruggi i carichi con i rifornimenti, salva gli scienziati presi in ostaggio o attacca e cattura uno degli avamposti principali di LEGION e utilizza l’intel acquisito per individuare tutte le altre attività vicine di LEGION. Il dottor Babylon non starà solo a guardare, ma invierà truppe per rispondere agli attacchi, fortificherà i suoi avamposti, le barricate, le miniere e molto altro – contrattaccando in un vero stile maligno mettendoti alle calcagna uno dei suoi minion per attaccarti con delle armi devastanti!

Agents of MAYHEM è un gioco d’azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password