Aggiornamento 4.50 di PlayStation 4: ecco tutte le novità

Finalmente sarà possibile utilizzare un hard disk esterno

Aggiornamento 4.50 di PlayStation 4: ecco tutte le novità

NOTIZIE PLAYSTATION – Arriva oggi l’atteso aggiornamento di sistema per PlayStation 4 che porta la console alla versione 4.50 (nome in codice SASUKE). L’aggiornamento introduce tante funzioni richieste a gran voce dagli utenti, prima fra tutte la possibilità di utilizzare hard disk esterni.

Nel dettaglio, il nuovo aggiornamento permette di scaricare e memorizzare giochi e applicazioni per PS4 su un disco fisso esterno USB 3.0, alcuni miglioramenti a PS VR, la chat vocale per Riproduzione remota e la disponibilità quando siamo lontani dalla console, gli sfondi personalizzati e colore del profilo, la possibilità di pubblicare qualsiasi tipo di contenuto e la possibilità di modificare le impostazioni privacy di post individuali.

Sarà inoltre disponibile una scelta rapida relativa ai dati di gioco salvati, la possibilità di passare rapidamente dalla galleria a SHAREfactory , viene aggiunto il supporto alle GIF e la nuovissima Modalità potenziata.

In particolare, questa nuova modalità (applicabile solo a PlayStation 4 Pro) è stata progettata “per migliorare le prestazioni di titoli legacy privi di patch e permette di sfruttare la maggiore velocità di CPU e GPU – di dimensioni doppie – di PS4 Pro. In questo modo è possibile ottenere un notevole miglioramento nella frequenza fotogrammi di giochi con frequenze fotogrammi variabili e migliora la stabilità della frequenza fotogrammi per titoli programmati per l’esecuzione a 30 Hz o 60 Hz. A seconda del gioco, la maggiore velocità della CPU può anche migliorare i tempi di caricamento“.

Per dettagli e foto vi invitiamo a visitare il blog ufficiale Playstation.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password