Agony: pubblicato il trailer della storia

Agony: pubblicato il trailer della storia

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Madmind Studios ha svelato un nuovo trailer del gioco horror-survival Agony, che sarà disponibile il 29 Maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il trailer di oggi dà un assaggio dell’atmosfera infernale e del background del protagonista, approfondendo il lato più oscuro del gioco. Con un minimo di conoscenza di ciò che lo circonda, un’anima tormentata si risveglia in un mondo da incubo dominato dalla misteriosa Red Goddess.

Potete vedere il trailer nel player Youtube di seguito.

A proposito di Agony
Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d’uscita… ma c’è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password