Alan Wake in offerta su Steam a 2,79 euro

L'offerta termina lunedì sera

Alan Wake in offerta su Steam a 2,79 euro

OFFERTE VIDEOGIOCHI – A volte titoli un pò vecchiotti, ma in grado ancora di fare la loro bella figura, finiscono in offerta a prezzi a cui è davvero difficile rinunciare. E’ il caso, oggi, di Alan Wake, l’avventura horror targata Remedy Entertainment uscita nel 2010.

Il gioco infatti, complice la scadenza ormai prossima della licenza di vendita su Steam, viene venduto a soli 2,79 euro contro i 27,99 euro di listino. Si tratta praticamente di uno sconto del 90%, last minute, visto che successivamente il gioco sarà rimosso da Steam.

Ovviamente è un problema che non riguarda chi comprerà il gioco, visto che potrete continuare a possederlo e giocarci anche quando rimosso dalla vendita su Steam. Davvero un’ottima occasione per un ottimo gioco, che potrete portarvi a casa ad un prezzo estremamente basso.

Qui trovate la pagina ufficiale Steam dove potrete acquistare il gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password