Alex Hunter lascia il segno: 124 milioni di partite nel primo mese de “Il Viaggio” in FIFA 17

E in autunno arriverà, con un aggiornamento gratuito, il doppiaggio in iotaliano

Alex Hunter lascia il segno: 124 milioni di partite nel primo mese de “Il Viaggio” in FIFA 17

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Oggi Electronic Arts  ha annunciato che EA SPORTS FIFA 17 Il Viaggio ha superato le 178.000 partite giocate all’ora dal 24 settembre al 24 ottobre 2016 su Xbox One, PlayStation4 e PC. Ciò significa 124 milioni di partite giocate in questo mese, con Alex Hunter che ha segnato più di 164 milioni di gol in queste partite, grazie al contributo di giocatori da più di 180 paesi.

Attualmente disponibile in Inglese, con sottotitoli in diverse lingue, sarà possibile giocare alla modalità Il Viaggio in Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Spagnolo messicano, a partire da questo autunno grazie ad un aggiornamento.

“È assolutamente incredibile vedere il numero di persone coinvolte ne Il Viaggio” ha dichiarato Adetomiwa Edun, l’attore principale che interpreta Alex Hunter, oggi sul set presso EA Vancouver. “La risposta dei social media è stata fenomenale – sentire i fan gridare il nome di Alex durante i grandi match di calcio è stato surreale – Non vedo l’ora di vedere come proseguirà il viaggio di Alex.”

Il Viaggio ha contribuito a coinvolgere il 20% di giocatori in più nella prima settimana di FIFA 17 rispetto a quanto ottenuto da FIFA 16, l’anno precedente, nello stesso periodo di tempo, e anche le altre modalità stanno ottenendo un alto engagement. Sono stati giocati più di 366 milioni di partite in FIFA 17 Ultimate Team attraverso tutte le piattaforme e i fan hanno scoperto nuovi eventi come FUT Da tenere d’occhio e nuovi modi competitivi di giocare come FUT Champions. A partire da novembre i fan potranno qualificarsi per EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team Championship Series, parte della stagione competitiva in FIFA 17.

Potete scoprire di più sulla storia de Il Viaggio in FIFA 17 nella INFOGRAFICA che trovate qui sotto.

fifa17-alex_hunter_infographic_final_it

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password