Amazon Italia: i videogiochi Bestseller sono Watch Dogs 2, FIFA 17 e Battlefield 1

Con il Natale alle spalle, scopriamo i titoli Bestseller sul colosso di vendita online

Amazon Italia: i videogiochi Bestseller sono Watch Dogs 2, FIFA 17 e Battlefield 1

NOTIZIE VIDEOGIOCHINatale è, da qualche giorno, ormai alle spalle. Concluso il periodo in cui i videogiocatori sono soliti aprire più spesso il portafogli per regalare (o regalarsi) i titoli più interessanti dell’anno, può essere interessante dare un occhiata ai titoli più venduti sullo store online più famoso in Italia, ossia Amazon.

Dando un’occhiata ai titoli della categoria Bestseller scopriamo che a dominare la classifica (complice anche un prezzo fortemente scontato) c’è Watch Dogs 2 di Ubisoft. Subito dopo troviamo l’inossidabile FIFA 17 di Electronic Arts (del resto come non regalarsi qualche sfida con gli amici durante le feste?)  ed il più recente Battlefield 1titolo sempre targato EA.

Da notare che tutti i titoli menzionati sono in versione PS4. Nelle prime 20 posizioni gli unici titoli a non essere per PS4 sono Pokemon Sole e Pokemon Luna per Nintendo 3DS.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password