Amazon Prime, occhio al prezzo: da aprile sarà quasi raddoppiato

Arriva però l'abbonamento mensile

Amazon Prime, occhio al prezzo: da aprile sarà quasi raddoppiato

Brutte notizie per gli utenti Amazon Prime, che potremmo definire bruttissime se oltre ad essere iscritti al programma siete anche particolarmente attenti al risparmio. Il colosso dell’e-commerce online ha infatti annunciato che il costo dell’abbonamento salirà di prezzo a partire dal 4 aprile.

E non parliamo purtroppo di un semplice aumento di qualche euro, ma di un prezzo quasi raddoppiato: il servizio annuale passerà infatti da 19,99 euro a 36 euro.

Chi acquisterà però l’abbonamento prima di tale data, o lo rinnoverà prima del 3 maggio, potrà ancora beneficiare (ma solo per un altro anno) della vecchia tariffa. Poi tutti passeranno ai 36 euro annuali, salvo disdetta.

Oltre a questo però, Amazon ha anche pensato ad un piccolo zuccherino per mandare già la pillola più facilmente: sarà infatti introdotto l’abbonamento mensile.

Pagando infatti solamente 4,99 euro sarà possibile usufruire del programma Amazon Prime solo per i successivi 30 giorni in cui effettueremo acquisti, e non pagare più il costo annuale.

Un opzione sicuramente vantaggiosa per chi fa acquisti saltuari, ma decisamente non adatta a chi fa shopping costante su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password