Amazon Prime Video disponibile da oggi in Italia per PS4 e PS3

In arrivo tante serie originali

Amazon Prime Video disponibile da oggi in Italia per PS4 e PS3

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – A partire da oggi, 5 settembre, Amazon Prime Video è disponibile in tutti i Paesi di competenza SIEE, Italia compresa.

I giocatori possono scaricare l’app Amazon Prime Video e accedervi dalla sezione TV e Video di PlayStation4 (PS4) e Servizi TV/Video di PlayStation3 (PS3) per godere dello streaming di famose serie originali Amazon come: The Tick, The Grand Tour, The Man in the High Castle, Transparent, Mozart in the Jungle, American Gods e Goliath (oltre a una ricca selezione di serie TV e film).

Con circa mezzo miliardo di ore di video viste dagli spettatori dei territori SIEE ogni mese, Amazon Prime Video offre ai giocatori una scelta di intrattenimento aggiuntiva su PS4 e PS3.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password