AMD è partner di Bethesda come sponsor per i Quake World Championships

AMD è partner di Bethesda come sponsor per i Quake World Championships

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I migliori giocatori professionisti di Quake Champions di tutto il mondo si affronteranno nelle prime finali dei Quake World Championships al QuakeCon di Dallas, TX, il 24 agosto. La posta in gioco? Un montepremi di 1 milione di dollari e un posto tra le leggende eSport di una serie altrettanto leggendaria.

AMD è sponsor ufficiale dei Quake World Championships insieme a Bethesda Softworks per dare vita alla competizione professionistica più intensa dal vivo, di fronte al pubblico del QuakeCon, e in diretta streaming su Internet.

“Siamo orgogliosi di collaborare ai Quake World Championships e di contribuire al ritorno di Quake come protagonista del gioco professionale”, ha dichiarato Scott Herkelman, vicepresidente e responsabile della sezione Gaming di Radeon Technologies Group, AMD. “Da anni lavoriamo insieme a Bethesda su numerosi progetti. Collaborare ai Quake World Championships è un’occasione davvero straordinaria, dove la nostra tecnologia può fare faville e sostenere la crescita dell’eSport grazie all’incredibile popolarità di Quake.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password