Digital Foundry analizza Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 su Nintendo Switch

FPS abbastanza saldi, specialmente con Splatoon 2

NOTIZIE WII U – I ragazzi di Digital Foundry (specializzati, come ormai ben noto, in analisi ed approfondimenti tecnici) ha pubblicato su Youtube un nuovo video che analizza due dei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch, ossia  Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2.

Il video, che trovate come sempre nel player youtube sopra la notizia, dura circa 8 minuti e analizza in particolare gli fps dei due giochi, particolarmente saldi in Splatoon 2, titolo nativo su Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2 usciranno in esclusiva per Nintendo Switch: il primo uscirà il 28 aprile 2017, mentre il secondo è previsto per la prossima estate.

Come sempre, da parte della redazione di Videogiocare.it, un augurio di buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password