Anche Origin propone i saldi invernali: ecco i titoli EA in offerta

Titanfall 2, FIFA 17, Battlefield 1 e tanti altri

Anche Origin propone i saldi invernali: ecco i titoli EA in offerta

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Non solo STEAM, ma anche in casa Origin è tempo di i saldi invernali. La piattaforma di vendita e distribuzione digitale targata Electronic Arts propone infatti moltissimi giochi in offerta.

Tra i titoli più interessanti troviamo Titanfall 2 a 29,95 euro, FIFA 17 a 29,95 euro, Battlefield 1 a 35,94 euro, Mirror’s Edge Catalyst a 14,95 euro, Star Wars: Battlefront a 9,96 euro, Need for Speed a 9,97 euro, Unravel a 9,95 euro, e tanti altri  ancora.

Potete consultare la lista completa delle offerte sulla pagina ufficiale Origin. Buono shopping!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password