Andy Tudor (Project Cars 2): “Forza 7 e Gran Turismo? Siamo noi il gioco di corse tecnicamente più avanzato”

I due concorrenti avrebbero caratteristiche tecniche datate

Andy Tudor (Project Cars 2): “Forza 7 e Gran Turismo? Siamo noi il gioco di corse tecnicamente più avanzato”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Andy Tudor, creative director di Project Cars 2, non ha avuto parole tenere sia riguardo Forza 7 che Gran Turismo. Secondo Tudor infatti si tratta di due giochi che hanno ancora molto da fare, mentre è Project Cars 2 il gioco di genere racing tecnicamente più avanzato.

Queste le parole del Creative Director ad un giornalista: “Potresti aver visto un gioco di corse (Forza 7 n.d.r.) annunciare di avere una gestione dinamica del clima.Beh, se ricordi, Project Cars 1 aveva questa feature già nel 2015. La possibilità di giocare in 4K? Ottimo, ma se ricordi bene era possibile giocare Project Cars 1 in 12K. Per favore, vai a provare il nostro CXC motion rig in realtà virtuale, torna da me e dimmi se non siamo il titolo racing più tecnicamente avanzato“.

Si tratta di parole sicuramente destinate ad accendere un vivace dibattito tra i fan dei racing game.

Vi ricordiamo che Project Cars 2 arriverà per PS4, Xbox One e PC entro il 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password