Anno 2205

PC
Follow
8

Bello

Anno 2205 finalmente disponibile: il trailer di lancio e le nuove immagini

Il nuovo episodio del celebre titolo strategico “Anno 2205”, è disponibile in versione pacchettizzata e digitale per PC. Il titolo targato Ubisof consentirà per la prima volta al giocatore di lasciare la Terra e partire alla conquista dello spazio.

La grande novità del titolo, che ha scatenato la fantasia dei fan del genere, è prorpio la possibilità di lanciarsi in fantascientifiche missioni spaziali per colonizzare la superficie lunare ed estrarre le risorse a vantaggio delle città terrestri. Il nuovo motore grafico di Anno 2205 permetterà inoltre di costruire città con un milione di abitanti su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. In attesa di poterci giocare, ecco le nuove immagini del gioco e il trailer di lancio.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password