PlayStation 4 Pro: ecco foto, caratterische, prezzo e data di uscita

La nuova console Sony uscirà il 10 novembre e costerà 400 dollari

PlayStation 4 Pro: ecco foto, caratterische, prezzo e data di uscita

NOTIZIE PLAYSTATION – Adesso è ufficiale: la nuova PS4 non si chiamerà PlayStation 4 Neo, ma PlayStation 4 Pro. La nuova console è stata presentata ufficialmente da Sony al PlayStation Meeting, e avrà circa il doppio della potenza di una “normale” PlayStation 4.

Playstation 4 Pro avrà infatti una CPU Jaguar a 8 core da 2,1 GHz (PS4: 8 core a 1,6 GHz) e una GPU AMD con 36 CU a 911 MHz (PS4: 18 CU a 800 MHz). Confermati gli 8 GB di RAM GDDR5, ma con una banda di 218 GB/s (PS4: 176 GB/s). La nuova console ovviamente supporterà la risoluzione 4K e monterà un hard disk da 1 TB.

ps4-pro

Playstation 4 Pro avrà dimensioni maggiori rispetto a una normale Playstation 4. Durante la presentazione sono stati mostrati i seguenti giochi a risoluzione 4K: Mass Effect Andromeda, Spider-Man, For Honor, Deus Ex: Mankind Divided, Rise of the Tomb Raider, Watch Dogs 2, ed altri.

Sony ha confermato che Playstation Pro sarà compatibile con tutti i titoli per Playstation 4, compresi anche tutti quelli già usciti, e sarà disponibile da 10 novembre al prezzo di 400 dollari.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password