Annunciato Monopoly per Nintendo Switch: ecco il trailer

Contenuti aggiuntivi, più interazione e nuove regole

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft e Hasbro hanno annunciato che Monopoly per Nintendo Switch farà parte della line up dei videogiochi Ubisoft in uscita il prossimo autunno.

Ubisoft sta portando il famosissimo gioco sulla nuova console di Nintendo per dare modo ai giocatori di tutte le età di potersi divertire sempre e ovunque, sia a casa che fuori. Grazie alle funzionalità di Nintendo Switch, i fan di Monopoly potranno lanciare i dadi attraverso la funzione HD Rumble e giocare con un massimo di sei giocatori online o offline. Man mano che i giocatori progrediscono, potranno vincere premi, sbloccare nuovi contenuti esclusivi e guardare la città crescere.

Monopoly per Nintendo Switch offrirà nuovi colpi di scena al classico gioco da tavolo grazie a contenuti aggiuntivi, più interazione e nuove regole.

Potete vedere il trailer d’annuncio nel video Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password