Annunciato Nemesis Forge, l’aggiornamento che permetterà ai giocatori di portare il loro arcinemico da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a L’Ombra della Guerra

La vostra nemesi da un capitolo all'altro

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra quando uscirà il 10 ottobre 2017.

In La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

Potete vederre il trailer di Nemesis Forge nel player Youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password