Annunciato Project Rap Rabbit, il nuovo gioco dai creatori di Parappa the Rapper e Gitaroo Man

Quasi nessuna informazione al momento sul gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La notizia era nell’aria, e nel weekend è arrivata la conferma ufficiale: direttamente dal creatore di PaRappa The Rapper, ossia Masaya Matsuura, e da quello di Gitaroo Man, ossia Keiichi Yano, è in arrivo un nuovo gioco musicale dal titolo Project Rap Rabbit.

Potete vedere il breve teaser trailer nel player Youtube sopra la notizia. Ovviamente non è presente ancora nessuna sessione di gameplay e nessuna informazione approfondita riguardo al gioco. Tutto quello che sappiamo al momento è che si tratta di un titolo (ovviamente) musicale.

Non è stata inoltre svelata la data di uscita del gioco e nemmeno per quali sistemi di gioco arriverà. Non rimane quindi che aspettare ulteriori informazioni. Restate sintonizzati su Videogiocare.it per ulteriori aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password