Annunciato Uncharted: The Lost Legacy, ecco il trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante la PlayStation Expereince,  Naughty Dog non si è fermata a The Last of Us 2 ma ha annuciato anche Uncharted: The Lost Legacy, nuova “espansione” di Uncharted 4 che sarà però un’avventura standalone (un pò come successo con inFAMOUS First Light).

Come potete vedere dal lungo trailer qui sopra la notizia, che dura oltre 8 minuti ed è praticamente una lunga sessione di gameplay, la protagonista sarà  Chloe Frazer di Uncharted 2, a fianco di Nadine Ross.

Naughty Dog in un tweet ha confermato che si tratta di un’avventura a sé stante. Al momento non è ancora nota la data di uscita.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password