White Day

PS4
Follow

Annunciato “White Day”, romantic-horror da brividi per PS4 e Playstation VR

Amanti del brivido, drizzate le antenne: nel corso della conferenza di Sony Computer Entertainment Korea, lo sviluppatore Roi Games ha presentato “White Day: A Labyrinth Names School”, un “romantic horror” in cantiere sia per Playstation 4 che per la nuova Playstation VR.

Il trailer del gioco, che troverete qui sopra, promette ore di tensione e adrenalina pura. Immaginiamo come potrebbe essere giocare a questo horror indossando il caschetto del VR. Da brividi… White Day uscirà l’anno prossimo, ma non è stata ancora annunciata una data esatta. Nel frattempo vi invitiamo a restare su queste pagine in attesa di nuovi sviluppi…

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password