Anthem: ecco tutti i dettagli della nuova IP targata BioWare

Proteggi l'umanità in un mondo pieno di mistero, pericolo e gloria

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Electronic Arts ha mostrato al mondo Anthem, la nuova IP di BioWare. Anthem è un action-RPG in un mondo condiviso in cui i giocatori possono avventurarsi, caratterizzato da tecnologia straordinaria e tesori dimenticati. Questo mondo è inoltre pieno di bestie selvagge e spietati predoni, e caratterizzato dalla presenza dei Freelancer, chiamati a sconfiggere le forze che tramano per conquistare l’umanità.

“I nostri sviluppatori BioWare hanno creato qualcosa di speciale”, ha dichiarato Patrick Soderlund, Vice Presidente EA Worldwide Studios. “Stiamo spingendo Frostbite a raggiungere nuovi traguardi, sviluppando un gioco diverso da quello che EA ha mai fatto prima d’ora. Stiamo raccontando una nuova storia, creando un’esperienza sociale e cooperativa e ambientandola in un mondo aperto e dinamico che sarà in continua evoluzione durante gli anni a venire”.

In Anthem, fino a quattro amici potranno svelare i misteri del mondo e affrontare terrorizzanti sfide insieme. Pericolo condiviso significa gloria condivisa, e i Freelancer che avranno successo saranno ben ricompensati per le loro imprese. Durante tutta l’avventura, i giocatori potranno equipaggiare i propri Freelancer con potenti Javelin exosuit, ognuno dei quali dotato di armi e abilità uniche. I giocatori potranno anche personalizzare il loro Javelin con l’equipaggiamento che otterranno e creeranno durante tutta l’avventura e lasciare un segno duraturo nel mondo di gioco.

Anthem sarà disponibile nell’autunno 2018 per Xbox One, PC e PlayStation 4

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password