Aperti i preorder su Steam di Tales of Berseria, in arrivo una demo

In arrivo il 26 gennaio in Italia per PlayStation 4 e PC via STEAM

Aperti i preorder su Steam di Tales of Berseria, in arrivo una demo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI –  Bandai Namco Entertainment Europe ha confermato alcune novità per Tales of Berseria. Prima di tutto, è disponibile la pagina pre-order su Steam, mentre quella su PlayStation Network arriverà presto. Poi, per la prima volta, i fan di Tales of in Europa avranno l’opportunità di giocare la demo sia su Steam che su PlayStation Network dal 10 gennaio 2017.

Per festeggiare queste due ottime notizie, è stato svelato un nuovo video di gameplay che mostra il doppiaggio inglese, e che trovate nel player Youtube sopra la notizia (occhio, contiene spoiler…).

Chi prenoterà Tales of Berseria riceverà uno skit esclusivo di 15 minuti in versione originale con i sottotitoli in inglese. Non solo, le prenotazioni su STEAM avranno il 10% di sconto se i giocatori sono già in possesso di Tales of Zestiria o Tales of Symphonia. Su PlayStation 4 riceveranno anche 3 colonne sonore e un tema. La pagina pre-order su PlayStation Network sarà disponibile presto.

Tales of Berseria sarà disponibile dal 26 gennaio in Italia per PlayStation 4 e PC via STEAM.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password