Ariana Grande si unisce al cast di Final Fantasy Brave Exvius

Un nuovo video mostra la collaborazione tra il gioco per dispositivi mobile e l’artista premiata con vari dischi di platino

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – I fan di Final Fantasy Brave Exvius, il gioco free-to-play di Final Fantasy per dispositivi mobile, avranno una sorpresa questo mese quando la cantante e attrice di fama mondiale Ariana Grande presterà la sua immagine a questo gioco di ruolo di successo. I dettagli sulla collaborazione con la superstar sono disponibili in un nuovo video di YouTube che potete vedere sopra la notizia.

Questa collaborazione includerà anche la hit di Ariana Grande “Touch It” riarrangiata nello stile di Final Fantasy Brave Exvius, anch’essa disponibile su YouTube.

A metà gennaio verranno pubblicati ulteriori dettagli su questa collaborazione e su un evento di durata limitata nel gioco.

Square Enix ha anche annunciato che Final Fantasy Brave Exvius ha superato i nove milioni di download al di fuori dal Giappone. Per celebrare questo fantastico traguardo, i giocatori riceveranno più ricompense per l’accesso quotidiano per un periodo limitato.

Final Fantasy Brave Exvius è già disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password