Arriva il fumetto di Little Nightmares

bandai Namco sta collaborando con il produttore Titan Comics per creare un fumetto basato sull’imminente avventura cupa e misteriosa

Arriva il fumetto di Little Nightmares

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco  e Titan Comics hanno annunciato un fumetto basato sull’atteso platform-puzzle game 3D, Little Nightmares. Il videogioco Little Nightmares sarà disponibile in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC. Lancio che sarà accompagnato dal primo numero del fumetto Little Nightmares di Titan Comics.

Questa mini serie di quattro numeri è strettamente collegata alla trama del bizzarro videogioco, che ha per protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche, conosciuto come The Maw, una sorta di malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose del mondo.

Little Nightmares espande ulteriormente l’ottima collaborazione tra Titan Comics e Bandai Namco, e va ad aggiungersi al portfolio di celebri fumetti basati sui franchise videoludici di Dark Souls e del prossimo Tekken.

Il fumetto Little Nightmares sarà ordinabile dal catalogo di Diamond Previews.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password