Arriva Glacier White, la prima variante di colore per PlayStation 4

Disponibile da gennaio la prima variante di colore per PS4

Arriva Glacier White, la prima variante di colore per PlayStation 4

NOTIZIE PLAYSTATION – Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che introdurrà un nuovo colore per PlayStation 4: il “Glacier White”, che sarà disponibile in Europa, Giappone e Asia con lanci regionali nel corso di questo mese.

In Italia, PS4 Glacier White sarà disponibile il 24 gennaio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: €309,99). In Giappone, il nuovo colore sarà disponibile il 23 febbraio con un disco fisso da 500GB (prezzo di vendita consigliato: 29.980Yen) o da 1TB (prezzo di vendita consigliato: 34.980 Yen).

Per l’elegante PS4 gli utenti potranno quindi scegliere tra due colori: il classico “Jet Black” o il nuovo “Glacier White”.

Sul fronte del software, l’offerta di PS4 continuerà ad aumentare con giochi attesi da molto tempo come Resident Evil 7 Biohazard, Nioh, Gravity Rush 2, Horizon Zero Dawn e PaRappa The Rapper Remastered.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password