Arriva Gunpeyard Flower Carnival, coloratissimo gioco mobile: ecco il trailer

Disponibile per iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGAMES – BANDAI NAMCO porta divertimento colorato e frenetico sulle piattaforme mobile con Gunpeyard Flower Carnival, ora disponibile su App Store e Google Play. Gunpeyard Flower Carnival è un vivace puzzle game in cui i giocatori devono spostare dei tasselli per collegare le due estremità dello schermo, come quando si collega una tubatura o un circuito.

Ispirato al gioco cult disegnato dal leggendario autore di videogiochi Gunpei Yokoi, Gunpeyard Flower Carnival è una rivisitazione innovativa di un puzzle game divertente e frenetico. Attraverso l’uso di comandi intuitivi, dovremo disporre i segmenti in modo da formare una linea continua che unisce un’estremità dello schermo all’altra.

“Come per altri classici di BANDAI NAMCO quali PAC-MAN e Galaga, Gunpeyard Flower Carnival si basa su un gameplay molto semplice con cui tutti possono divertirsi, ma arricchito da sfide impegnative” ha dichiarato Nina Kato, produttore di Gunpeyard Flower Carnival. “Yoko-san era un genio del game design e le sue creazioni riuscivano sempre a mettere di buonumore ogni uomo, donna o bambino che le scopriva. Gunpeyard Flower Carnival si pone lo stesso obiettivo e siamo entusiasti di poterlo vedere nelle mani dei giocatori mobile”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password