Assassin’s Creed: Syndicate

PC PS4 XBOX ONE
Follow
8.5

Bello

9.2

Voto utenti

Arriva il DLC di Jack lo squartatore per Assassin’s Creed Syndicate

  • Arriva il DLC di Jack lo squartatore per Assassin’s Creed Syndicate
  • Arriva il DLC di Jack lo squartatore per Assassin’s Creed Syndicate

Ubisoft ha annunciato che il DLC Jack lo Squartatore per Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile dal 15 dicembre su Xbox One e Playstation 4 e dal 22 dicembre per PC.

La campagna di Jack lo Squartatore è ambientata 20 anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Syndicate e ci vedrà impegnati a dare la caccia al famigerato serial killer nei panni dell’Assassina Evie Frye.

Il DLC Jack lo Squartatore è acquistabile separatamente o come parte integrante del Season Pass di Assassin’s Creed Syndicate che, oltre al DLC, include il pacchetto di missioni “L’ultimo Maharaja”, la missione esclusiva per il Season Pass, “Una lunga notte”, il pacchetto di gioco “Le strade di Londra”, un bonus XP esclusivo e due set di equipaggiamenti e armi di alto livello. Il DLC Jack lo Squartatore è incluso nella Gold Edition del gioco.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password