Super Mario Maker

Wii U
Follow
8

Bello

Arriva il portale Super Mario Maker Bookmark

  • Arriva il portale Super Mario Maker Bookmark
  • Arriva il portale Super Mario Maker Bookmark
  • Arriva il portale Super Mario Maker Bookmark
  • Arriva il portale Super Mario Maker Bookmark

Il 22 dicembre Nintendo lancerà il nuovo portale Super Mario Maker Bookmark, assieme ad un aggiornamento software che aumenta le possibilità di creazione dei livelli del gioco.

Il portale potrà essere raggiunto da computer, tablet o smartphone, il tutto per visualizzare i livelli raccomandati e filtrando quelli disponibili suddivisi per difficoltà, tema di gioco, stile del livello e molto altro. I giocatori possono effettuare la ricerca anche utilizzando anche una serie di comodi tag. I livelli preferiti potranno essere aggiunti come Segnalibri per un accesso istantaneo nel gioco. Tutte queste opzioni sono accessibili anche su Wii U.

Sempre il 22 dicembre uscirà un aggiornamento software che aggiungerà ancora più elementi al gioco, tra cui diversi oggetti mai visti prima nella serie Super Mario. Questi nuovi elementi includono il veicolo ” Auto Clown Koopa“, che spara palle di fuoco e colpi che possono distruggere anche i Blocchi, le “Porte teletrasporto P“, che sono visibili solo quando è attivo un interruttore “P” e la “Ruota di gomma“, che, al contatto con Mario, lo farà schizzare via nel livello di gioco.

A disposizione ci sono ulteriori Livelli Evento che, una volta superati, sbloccheranno ognuno un nuovo Costume per Mario da usare. I costumi attualmente disponibili includono Mario Rana e il Mario Trio da Mario & Luigi: Paper Jam Bros., mentre un nuovo Livello Evento per Nintendo Badge Arcade sarà disponibile dal 18 dicembre.

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password