Arriva la serie TV di Castelvania: “Puntiamo alla qualità di Game of Thrones”

Adi Shankar punta ad un alto livello qualitativo

Arriva la serie TV di Castelvania: “Puntiamo alla qualità di Game of Thrones”

NOTIZIE FILM VIDEOGIOCHI – E’ stata annunciato l’arrivo, prossimamente, di una serie televisiva ambientata nell’universo di Castelvania, la celebre saga videoludica targata Konami.  La produzione sarà ad opera di Netflix, e l’arrivo dovrebbe essere entro la fine del 2017.

Adi Shankar, uno dei produttori (lo è stato anche anche di Dredd e The Grey ), in un’intervista rilasciata a Polygon ha parlato della serie e degli obiettivi che si è prefissata: “Se si guarda a d esempio Game of Thrones, ogni stagione era migliore di quella precedente. Durante la scorsa edizione, addirittura, alcune scene erano paragonabili a Il signore degli anelli. Mi piacerebbe fare qualcosa del genere“.

Shankar non si è lasciato sfuggire purtroppo ulteriori dettagli. Ha solo aggiunto che “il casting è terminato e la serie potrebbe partire quest’anno”.

 

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password