Arriva l’Holiday Update per Xbox: Clubs, Looking for Group, Achievement Rarity e molto altro

L'aggiornamento permetterà di connettersi più facilmente con i tutti i giocatori su Xbox Live

Arriva l’Holiday Update per Xbox: Clubs, Looking for Group, Achievement Rarity e molto altro

NOTIZIE XBOX – Microsoft annuncia che da oggi è disponibile l’Holiday Update per Xbox One e Xbox App per tutta la community. L’aggiornamento includerà Clubs e Looking for Group (LFG) su Xbox Live, Achievement Rarity e molto altro, permettendo così di connettersi sempre più facilmente con i tutti i giocatori su Xbox Live.

Arriverà inoltre il Group Messaging, la versione aggiornata di Gamescore, Leaderboard e le emoji per la tastiera digitale di Xbox One.

Per maggiori informazioni vi  invitiamo a visitare Xbox Wire, dove troverete anche un video di Scott Henson, Partner Group Program Manager di Xbox Engineering, che vi racconterà le novità in arrivo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password