Arriva “Wildlands”, il documentario di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Disponibile dal 6 marzo 2017 su iTunes, Google Play e Vimeo

Arriva “Wildlands”, il documentario di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tra una settimana Ubisoft presenterà in anteprima un documentario, destinato a offrire uno degli approfondimenti più significativi sul tema del narcotraffico in Sud America e della battaglia per sconfiggerlo. Disponibile dal 6 marzo 2017 sulle maggiori piattaforme digitali quali iTunes, Google Play e Vimeo.

Il documentario si intitola “Wildlands” e racconta le storie autentiche che hanno contribuito alla nascita dello scenario boliviano di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Il filmato offre una visione affascinante e un quadro più ampio sui temi che hanno ispirato il videogioco, evidenziando ulteriormente gli incredibili risultati ottenuti dallo studio di Parigi nel creare uno scenario credibile.

Il lungometraggio esplora le storie reali di alcuni personaggi chiave che hanno caratterizzato la guerra al narcotraffico negli ultimi trent’anni. Gli spettatori accompagneranno Rusty Young, autore del bestseller del New York Times, Marching Powder, mentre incontra le persone che sono state coinvolte nella nascita del mercato della cocaina in Sud America. Viaggiando dalla Bolivia fino agli Stati Uniti, il narratore ascolterà i racconti affascinanti di personaggi di entrambi gli schieramenti, dai coltivatori di coca, arrivando, attraverso la catena di approvvigionamento della droga, ai soldati delle Forze speciali impegnati a reprimere il fenomeno, il tutto per offrire una panoramica realistica del traffico e della produzione di droga nel Sud America.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo episodio della famosa serie, è uno sparatutto tattico militare ambientato in un vasto e straordinario scenario open-world nella Bolivia del prossimo futuro.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password