Super Mario Maker

Wii U
Follow
8

Bello

Arrivano i checkpoint in Super Mario Maker

Arrivano i checkpoint in Super Mario Maker

Il 5 Novembre, un aggiornamento software gratuito per Super Mario Maker porterà nuovi contenuti al titolo di punta per Wii U, tra cui la possibilità di aggiungere checkpoint a metà dei livelli, e nuove categorie Livelli dal Mondo che segnalano sia i nuovi livelli creati da Nintendo che quelli di altri autori partner di Nintendo. Ad oggi, i giocatori di tutto il mondo hanno caricato oltre 3.3 milioni di livelli, e queste nuove caratteristiche aggiungeranno ulteriori modi di giocare e creare all’interno del titolo.

Con l’aggiunta dei checkpoint, gli utenti hanno ora la possibilità di aggiungere fino a due bandierine ai propri percorsi, permettendo ai giocatori di riprendere dall’ultimo punto intermedio in caso di perdita di una vita, anziché dover ricominciare dall’inizio. I giocatori possono scegliere di modificare e ricaricare i livelli già realizzati, o crearne di nuovi da zero utilizzando questa funzione.

A seguito dell’aggiornamento, i giocatori possono anche inserire dei power-up determinati dallo stato di Mario. Per esempio, attaccando un Super Fungo a un Fiore di Fuoco e posizionandolo dentro a un blocco, Mario riceverà un Super Fungo quando è piccolo e un Fiore di Fuoco quando è grande.

L’aggiornamento software attiva inoltre i Livelli Evento nella sezione online dei Livelli dal Mondo. I Livelli Evento presentano livelli realizzati da partner esterni di Nintendo. Uno dei primi Livelli Evento sarà “Ship Love”, il livello vincitore dell’evento “hackathon” che si è tenuto presso la sede di Facebook a Menlo Park all’inizio dell’anno in collaborazione con Nintendo of America*.

Nuovi Livelli Evento saranno disponibili a livello globale e verranno aggiunti a quelli già  in elenco  su base continua, alcuni dei quali possono persino offrire nuove trasformazioni del Fungo ?. Inoltre, dopo aver scaricato l’aggiornamento, sarà aggiunta una nuova sezione Autore Ufficiale all’interno dei Livelli dal Mondo, che propone una selezione di livelli speciali, tra cui alcuni creati da Nintendo.

 

L'amore per i videogiochi arriva nel momento in cui compare un fiammante ZX Spectrum nella sua vita all'età di 8 anni. A 40 anni ancora non ne ha abbastanza di videogiocare. Non si sa se la vita è un gioco, ma una cosa è certa: giocare aiuta a vivere nel migliore dei modi. Il suo motto preferito è: "Non esistono luoghi che non possano essere raggiunti seguendo le strade della fantasia".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password